Prosegue la preparazione della Triestina in vista dell'imminente avvio di stagione con la Coppa Italia il 9 Agosto e la I giornata di campionato Venerdì 21 Agosto a Mantova.
Disputata una doppia amichevole con due formazioni di diverso spessore in cui mister Gotti ha valutato l'intera rosa
Nel primo test contro il San Daniele vittoria 5-2 dell'Alabarda con qualche difficoltà, primo tempo concluso 1-1 con rete di Siligardi e pareggio friulano, nella ripresa dopo il momentaneo vantaggio del San Daniele su autorete , la squadra alabardata si riscatta e con Cossu, Godeas ed una doppietta di Stankovic fissano il punteggio.
Seconda amichevole con il Portogruaro, formazione che milita in Prima Divisione della Lega Pro terminata senza reti 0-0. Gara che ha visto scendere in campo una squadra base con Agazzi in porta difesa Nef a destra e Crovetto a sinistra al centro Cottafava e Sabato i mezzo al campo Pani e Princivallli sulle corsie Sedivec e Testini con Della Rocca e Godeas in avanti
Conclusa la terza settimana di ritiro per il gruppo rossoalabardato che proseguirà la preparazione a Ravascletto fino al 6 Agosto in occasione dell'amichevole con l'Albignasego.
Poi si inizierà con le gare che contano ed il primo appuntamento ufficiale è fissato per Domenica 9 Agosto con il Foggia, che ha battuto la Viterbese 3-1, nel secondo turno di Coppa Italia al Rocco con gara ad eliminazione diretta |